Auguri 2010 Stampa
Scritto da cllocate   
Giovedì 23 Dicembre 2010 20:23

 

Auguri da MTBinValBrembana.

 

A breve anche il 2010 sarà alle spalle, un altro anno si chiude e anche questo vissuto intensamente in sella alle nostre mtb.
Un anno importante che dopo il sito ormai collaudato e di riferimento per molti di coloro che vengono a pedalare in Valle mi ha visto in veste di coautore con Marzia, Maurizio  ed Enrico della guida : Mountain Bike tra Lecco e Bergamo.
Una guida con un centinaio di itinerari a cavallo delle Orobie ma coloro che hanno avuto tra le mani questa pubblicazione di Versante Sud si saranno ben presto resi conto che non è una semplice guida ma un libro con un suo percorso e racconto narrativo.
 
Finito un anno invece che fermarmi a fare dei bilanci  ho preferito mettermi al lavoro per la prossima stagione anche perché il tempo non mi è mancato a causa di un infortunio che mi ha tenuto lontano dalla mountain bike  e da qualsiasi attività sportiva per quattro mesi.
 
Per cui sin da ora sono già in cantiere parecchie iniziative come sempre aperte a tutti :
 
22 gennaio 2011   III° Piazzatorre Snow Freeride http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=406
26 gen. -  2 feb.  II° Corso di Meccanica (da Salvibkestore) http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=391&start=0
Luglio 2011 – BrembOrobieTrailBike ( 4gg. In mtb sulle Orobie)  http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=402
 
 
Il mio  ringraziamento ancora una volta va a tutti coloro che mi hanno accompagnato nelle nostre pedalate in giro per la Valle e a tutti coloro che mi sostengono a vario titolo nella realizzazione degli eventi.
 
L’auspicio è che in futuro qualcuno cominci a far seguire alle parole ( tante ) i fatti ( pochi ) e pensare seriamente in chiave turistica e di  destagionalizzazione  alla mtb ma questo non può essere compito di un appassionato come il sottoscritto ma bensì frutto di un progetto di imprenditorialità che non si vede all’orizzonte.
Pensare a un bikepark in una valle dotata di seggiovie non è poi fantascienza e non mancano gli esempi.
 
Tanti auguri e soprattutto poco panettone e tante pedalate.

 

Claudio Locatelli

Forum -  cllocate

Mail - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento Domenica 09 Gennaio 2011 17:55
 
SEO by Artio