Linzone Freeride 2010 Stampa
Scritto da cllocate   
Martedì 01 Giugno 2010 18:25

 Linzone Freeride 2010
Bellissima giornata di condivisione della nostra passione.

Ognuno di noi per motivi vari si ritaglia il tempo per pedalare quando riesce a essere libero da impegni dal lavoro o altro e percorre gli itinerari che più gli piacciono o semplicemente quelli che sono più a portata di ruote.
Di tanto in tanto è bello pedalare in gruppo e in compagnia su itinerari che per qualcuno sono noti per altri sono assolutamente nuovi ma sempre con lo spirito della condivisione accettando i tempi che inevitabilmente si allungano essendo in gruppi numerosi.
Questo è il vero spirito dei freeride che riusciamo grazie alla vostra partecipazione ad organizzare, e anche oggi è stato così .
Sui bellissimi tracciati che il dariuz ci ha scovato ognuno oggi si è ritagliato la sua fetta di divertimento e impegno condito dallo sforzo necessario per far fronte ad una giornata veramente calda e faticosa.
Un ringraziamento a tutti quelli che hanno contribuito a vario titolo alla riuscita dell’evento: l’Amministrazione Comunale di Roncola che ha ideato questa Festa della Montagna, Corinne che in questi giorni si è sbattuta per far fronte alle mie richieste, martello con il suo furgone, Alessio nostro driver del bus, a Clara e Maria del ristorante Narciso che ci hanno sfamato a fine giro con simpatia cordialità e prezzo decisamente giusto. ( rapporto qualità prezzo dieci e lode)
Dopo la prima discesa Roncola – Almenno S.S. si è capito subito che la giornata sarebbe stata sofferta per il caldo al punto che durante la prima salita si è reso necessario un chinotto break intermedio.
Raggiunto il Passo di Valcava sotto la supervisione di un dariuz motorizzato scarpinata faticosa sino al la croce del Monte Linzone, pausa per riprenderci un attimo prima di affrontare la lunghissima ed estenuante discesa sino a Strozza dove si decideva che le risalite potevano ritenersi concluse quindi trasporto truppa di nuovo a Roncola al ristorante Narciso dove si dava inizio al gst.
Un saluto a chi ha dovuto abbandonare il freeride prima del dovuto e in particolare a Lollo il dodicenne più freerider della compagnia.
Gradita visita durante il pranzo anche del pennuto più veloce del mondo leggasi bipbip ma oggi la velocità era motorizzata.
Grazie ancora a tutti voi per la partecipazione.

http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=240&start=80

 

http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=240

Ultimo aggiornamento Lunedì 12 Luglio 2010 19:41
 
SEO by Artio