Guide MTB ValBrembana

logoguide 640 2

Bike Shuttle, Guide, Corsi

Social

 

Guida MTB



Designed by:

Avaro freeride 2010 PDF Stampa E-mail

 

Avaro Freeride 2010

Difficile sperare in una giornata migliore per questa terza edizione dell'Avaro Freeride,
meteo meraviglioso, cielo limpido e terso come solo certe giornate in montagna sanno dare
temperature ideali, certo ho dovuto parteciparvi da spettatore attivo ma devo essere sincero questa sera
la soddisfazione e tale e quale come se avessi partecipato in sella al mio cammello che mi è stato prontamente soffiato da sotto le chiappe.
Il primo ringraziamento a tutti quelli che anno partecipato abbiamo raggiunto un livello di affidabilità degno
di un orologio svizzero alla partenza tutti puntuali e nessuna assenza, incredibile esattamente come il fatto che praticamente nessuno abbia voluto rinunciare alla cucina del Ristorobie.
Un ringraziamento a tutto lo staff di Fungolandia, da Ezio ad Andrea a tutti quelli che lavorano per la realizzazione di questa grande manifestazione , da Nicholas a Manuel che ci riportano il furgone all'appuntamento al termine delle discese, a Massimiliano che ci porta in giro con il pulmino di Piazzatorre su e giù per montagne e passi alpini, a Davide che ci intrattiene con un torta point di rilievo in quel di Mezzoldo a tutti quelli che non conosco ma che hanno fatto qualcosa per noi.
Un ringraziamento allo spirito di amicizia e di collaborazione che pervade il gruppo, è chiaro che quando si è in tanti far quadrare i tempi diventa impegnativo, è chiaro anche che il gruppo è molto affiatato e che siamo in molti a condividere questa interpretazione della mtb in chiave free ride poi ognuno si troverà altrove o in altri momenti gli spazi per le pratiche che preferisce. Un grazie a chi ha fatto da guida anche dopo una discreta quantità di rosso ingurgitato , a chi ha fatto da scopa a chi ha dato una mano a chi ne aveva di bisogno, a chi mi ha mandato sms che fanno emozionare e ripagano dell'impegno profuso, è chiaro che vedervi partire dal Passo San Marco mi ha lasciato un pò di desideri forzatamente represso.
Un ringraziamento a chi ci mette il pallone ....per trasportare le bike.
Discorso sempre piacevole quello del Ristorbie, conosco bene tutto lo staff e sicuramente oggi le ragazze si sono superate per cercare di ridurre l'attesa ma è chiaro che oggi ai Piani dell'Avaro c'erano un milione di persone e meglio di così era difficile fare ma sono anche convinto che sia difficile fare meglio anche per quanto riguarda la cucina ancora una volta a livello eccezionale dagli antipasti ai dolci con un rapporto qualità prezzo inavvicinabile.
un grazie a Paola, Miriam e a tutto lo staff .
Per quanto riguarda i percorsi mi è stato detto essere in buone condizioni e sempre interessanti ma lascio a chi c'era un parere in merito.

Sperando di non dimenticare nessuno grazie a :
martellocinnaGenchyTizzyClaudioMorsiPinuzzFiveLolloDariuzJagTomassostrappDomeGiòLabbyConnis
Manu66SiouxPIERPIER54BepiFrIoPaoloBluesGiogambigiannimarcolinoendry

 

 

Avaro Freeride - Fungolandia 2010 - MTBinValBrembana

http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=264

 
Valid XHTML and CSS.